Uldtalie replied

369 weeks ago

Exists > DOWNLOAD

Show Spoiler

Non guardare questo film. <br/> <br/> Anche Bigfoot giura che questo film non esiste, non è mai successo, non è là fuori … <br/> <br/> Basta guardare altrove.
Ho letto alcune recensioni qui ed ero piuttosto dubbioso riguardo questo film, ma ho pensato di dargli il via comunque … <br/> <br/> Sono contento di averlo fatto, non sono sicuro del perché sia ​​diventato così recensioni negative come pensavo fosse molto buono. C'era un po 'di vero margine dei momenti di seduta e mi piaceva che avessero fatto le loro ricerche e usato cose come il lancio del rock che è stato documentato in molti incontri di Bigfoot. <br/> <br/> Gli effetti delle creature erano eccellenti con la corsa e hanno persino osato mostrare un primo piano estremo del volto delle creature che è stato uno dei migliori che abbia mai visto e molto credibile. Nel complesso, un film molto buono con un sacco di azione, effetti eccellenti e buona recitazione, e cos'altro fare hai bisogno
Questo film è stato assolutamente fantastico! L'ho visto su Amazon e ho guardato il trailer e ho dovuto solo guardarlo. Sono tornato a casa si è spento le mie luci alzato il volume ed era terrorizzato. Questo film rimarrà sul bordo del tuo posto e ti lascerà un attimo saltando fuori dal tuo posto. Gli do un 8 su 10 perché merita quella valutazione! Se trovi paura negli attacchi di animali e spavento economico, questo è il film che fa per te! Una trama fantastica, oltre a non essere affatto deludente. Non sto rovinando nulla ma non ho visto il finale arrivare affatto! Preparati per una corsa agghiacciante e sfrenata attraverso i boschi spaventosi anche durante il giorno! Esiste non solo ti farà dubitare di andare in campeggio, ma ti chiederà anche se & quot; IT & quot; esiste davvero!
Prima di tutto, ho saltato almeno 3 VOLTE mentre guardavo questo film. Tre salti ottengono un punteggio solido subito. E sento di dover scrivere questo per aumentare la media di questo bel film "found footage". Conosco un gruppo di persone collegate a "Blair Witch" e ho incontrato Dan e (il regista) Eduardo Sanchez in un evento Artisan a LA. Gregg Hale, produttore di questo, è un ragazzo di grande talento. Quando BW stava accadendo, George Romero era "Artist in Residence" al Film Program del Valencia Community College. Stava girando un 'mockumentary' come si chiamavano allora, di un Big Foot scoperto e che correva in preda alla Florida centrale, 'Jacoranda Joe'. Sono sicuro che è ciò che ha ispirato i ragazzi di Blair Witch a fare il film che ha creato la mania FF e immagino che sia ispirato anche a questo film. Questo film ha un po 'più di profondità per il protagonista e quello che finisce per essere un Sasquatch MOLTO convincente. Uno, MOLTO, MOLTO, spuntato anche uno. C'è anche un po 'di profondità nella storia e qualche pathos. Penso che sia giunto il momento di ridurre un po 'di tempo la folla di Blair Witch e perdonarli per aver avuto un successo così monumentale alla loro prima uscita. Questo è molto più bello dei vampiri dal fondo scintillante e l'invasione degli zombi ormai tediosa. Sicuramente dargli un orologio !!!
Cinque amici si recano in una cabina remota nel bosco (c'è qualche altro posto per una cabina remota?) E hanno in programma di registrare il loro intero weekend per il valore della nostalgia più tardi nella vita.<br/> <br/> Ma i loro piani di partito vengono rapidamente rovinati quando realizzano che la cabina si trova nel mezzo del territorio di Bigfoot, e non è felice di avere dei trasgressori ….. <br/> <br/> Quindi il genio / colpevole che ha reso il genere di metraggio trovato il colosso che è oggi, torna nei boschi, e non appena il gruppo si avventura nel territorio di Sasquatch, si rifà a un certo progetto che coinvolge le streghe. <br/> < br /> Ma questa volta, c'è più stile rispetto alla sostanza, e l'inclusione di musica incidentale è la rovina del film, toglie ogni tensione a una scena che lo accompagna, ma non si presenta come un film teso a volte, più sfruttamento, a volte anche le creature. <br/> <br/> Il cast è la tua squadra di adolescenti, usa e getta e usa e getta, e come al solito, puoi indovinare chi cadrà in una grande ira dei foots. <br/> <br/> Ma Sanchez mette un sacco di sforzi in serie e, di nuovo, rende scomodo, ma buono da usare con la cinematografia, e per fortuna, Bigfoot non è visto molto nel film, solo è un grido inquietante . <br/> <br/> Le parti di spicco sono l'inseguimento in bicicletta, (che mi ha ricordato molto del demone che correva in campo in Skew), l'assedio in casa, e in modo memorabile, la scena finale, che ha riffolato un po ' la scena faccia a faccia in Alien 3. <br/> <br/> Se sei un fan del genere di filmato trovato, questo è roba buona, non sta cercando di essere intelligente, meta o leftfield, è solo un vecchio stile film horror. <br/> <br/> Farebbe un grande doppio conto con Willow Creek.

For five friends, it was a chance for a summer getaway - a weekend of camping in the Texas Big Thicket. But visions of a carefree vacation are shattered with an accident on a dark and desolate country
3a43a2fb81
the full movie in italian free download hdI 12 disastri di Natale film completo in italiano download gratuito hd 1080pThe Underworld - Il risveglioLa divisa movie in italian dubbed downloadDragon Ball Z: La battaglia degli Dei dubbed italian movie free download torrentL'ultimo dominatore dell'aria full movie in italian 720pDownload Prima di mezzanotte full movie in italian dubbed in Mp4Something Beneath movie download in mp4The Walking Dead: The Final Season online freethe full movie in italian free download hd
Please log in to post a reply.