Uldtalie replied

369 weeks ago

Caccia Selvaggia > DOWNLOAD

Show Spoiler

Bene gente ho visto il film … e l'ho trovato eccellente! Lo scenario è fantastico … e il climax finale … super! Secondo me è un "deve vedere" per "Bronson"; e & quot; Marvin & quot; i fan allo stesso modo. Scenario del & quot; canadese & quot; il nord è eccellente. Io do al film un '10'
C'è un film che ho visto molto simile a Death Hunt e non riesco a trovarlo. Penso che sia basato sulla stessa storia nelle montagne canadesi e sia stato realizzato nei settanta. Ho visto Death Hunt ma era un po 'diverso. Il ragazzo combatte un orso e il monte capretto nel film ho visto anche che c'è una grande tempesta di neve e il ragazzo deve scavare una buca per dormire per la notte al risveglio la mattina per ricominciare a muoversi. Lo fa a questa montagna. e la polizia lo insegue. Dicono che se arriverà alla montagna, se ne andrà o morirà provando e finirà. Qualsiasi aiuto! Era molto simile alla caccia alla morte ma migliore! Sono stato alla ricerca di questo film per un po '. L'ho visto su t.v. a metà degli anni '90 per favore aiutatemi.
& quot; Death Hunt & quot; si basa su una storia vera di cui non ho mai sentito parlare o leggere prima, quindi mi asterrò dal commentare quanto sia inaccurata la trama o quanto malamente i creatori abbiano alterato la verità per scopi commerciali. L'unica cosa che ho visto è stato un film d'azione / avventura in cui il mio idolo Charles Bronson è ancora una volta un eroe solitario che combatte contro un gruppo di uomini feroci che lo perseguitano per motivi ingiusti. Charlie interpreta il trapper canadese Albert Johnson, massivamente abile e stagionato; un uomo rispettabile che pensa agli affari suoi e non cerca guai da nessuna parte. Dopo un banale incidente con alcuni compagni di Mounties, viene ingiustamente accusato di essere il famigerato & quot; Mad Trapper & quot ;; uno psicopatico che si aggira sulle montagne e presumibilmente uccide le persone per l'oro tra i denti.Un secondo scontro con il sanguinario Mounties genera una inarrestabile caccia all'uomo attraverso il gelido e devastante paesaggio canadese. Il sergente della stanchezza Edgar Millen della Royal Canadian Mountain Police guida la caccia, anche se semplicemente per impedire agli altri di sfacciare palesemente Albert Johnson, poiché crede ancora che l'uomo sia innocente. Nonostante il fantastico cast d'ensemble e le location per riprese più mozzafiato che si possono trovare su questo pianeta, & quot; Death Hunt & quot; mi sono sentito un po 'come un film d'azione deludente e di routine. Tra le sequenze di sparatoria, che sono dichiaratamente molto esplicite e tristi, ci sono parti troppo noiose e inutili senza nulla da vedere se non la rappresentazione di uno splendido scenario innevato delle montagne canadesi. Il regista Peter Hunt (credo con un nome come il suo che devi dirigere questo film) cerca invano di riempire queste parti con sotto-trame irrilevanti, come l'apparizione del vero Trapper e la competizione ostile all'interno dell'RCMP. C'è anche un interludio gay-amore seriamente strano e inadatto che non riesco a vedere lo scopo di. La recitazione di Charles Bronson si basa sul suo carisma invece che sulle battute, come al solito, e Lee Marvin sembra affaticato e stufo della vita come personaggio. Le migliori prestazioni provengono dal cast di supporto, tra cui Carl Weathers (& quot; Rocky & quot;), Adrew Stevens (& quot; The Fury & quot;) e Ed Lauter (& quot; The Longest Yard & quot;). Altri recensori hanno giustamente sottolineato la somiglianza tra questo film e il precedente film di Charles Bronson "Chato's Land". Entrambi i film presentano il nostro eroe ricco di testosterone come un guerriero solitario e introverso contro i ventosi abbastanza stupido da sfidarlo sul suo stesso terreno. Un vendicativo Apache a torso nudo in un film, un Mountie canadese ben vestito nell'altro. Ora chi dice che Charlie non è un attore versatile, ha!
Questo è un film quasi dimenticato, uno stato che non merita. Liberamente ispirato a una storia vera, è il racconto di un trapper solitario e misterioso che infastidisce alcuni delinquenti nel deserto canadese, conducendo a una massiccia caccia all'uomo dai Mounties. Bronson (praticamente silenzioso in tutto e quindi abbastanza efficace) è un obiettivo intraprendente, al tempo stesso gentile e violento. Marvin è il capo brizzolato della polizia a cavallo che ha il compito di rintracciare e catturare un uomo con cui può identificarsi. La loro comprensione inespressa è affascinante da vedere. Marvin è aiutato da un poliziotto bagnato dietro le orecchie, interpretato da Stevens. Sarebbe difficile immaginare una vista più adorabile di Stevens appena sfregato nella sua uniforme rossa che entra nella città sgangherata della polizia. È stupendo ….. e piuttosto un bravo attore. È un peccato che non sia stato in grado di raggiungere un posto migliore con la sua carriera da attore. Il film è costellato da una miriade di volti familiari (se sporchi) dei vecchi western della TV e del cinema. Tutti i linciaggi sono simili a persone che sono state ospiti come cattivi su & quot; Bonanza & quot; o & quot; The Big Valley & quot ;. Uno dei principali inconvenienti è Dickinson. È difficile credere che qualcuno possa essere un miscuglio in un ruolo così piccolo come questo, ma lo è. I suoi capelli presi in giro anacronistici drenano il sapore del piccolo periodo degli anni '30 del film e lei è di legno in tutte le sue scene. Apparentemente, è stata contratta per via del suo precedente lavoro con Marvin, ma ha fallito miseramente. C'è un po 'di connessione a & quot; Danze con lupi & quot; in questo film, Maury Chaykin e il cardinale Tantoo appaiono in entrambi i film e Bronson sviluppa anche una relazione simile con un cane feroce come Costner fa con il suo lupo. Il film è qualcosa come & quot; First Blood & quot; + & quot; Il fuggitivo & quot; x neve - 40 anni. È un grande esempio del "Bronson contro il mondo" & quot; tipo di film e offre anche una solida prestazione Marvin. C'è più di quello che si potrebbe pensare. Lo showdown finale è abbastanza drammatico e pieno di suspense. Anche lo scenario è fantastico.
Con un titolo oscuro come & quot; Death Hunt & quot; e attori di spicco come Charles Bronson e Lee Marvin, sarebbe facile liquidare questo film come una semplice sparatoria attraverso il mulino per capitalizzare i nomi della selezione (in particolare Bronson). Tuttavia, fare ciò significherebbe trascurare una gemma ben fatta di un film d'avventura. <br/> <br/> Il problema, ovviamente, con la maggior parte dei film di questo genere è che offrono un set-up minimo e personaggi e poi metti a fuoco i cannoni. Non è così qui. La premessa è ben stabilita, con Bronson come il nobile solitario e Marvin come il burbero e stanco Mountie canadese. I temi e i dispositivi di trama sono familiari, per essere sicuri - il senso dell'onore, l'antieroe, l'umido dietro le orecchie rookie lawman, anche un po 'di una storia d'amore. <br/> <br/> Avevo visto la maggior parte di questo film su cavo e ho pensato di averlo capito. Recentemente l'ho affittato in modo da poter finalmente vedere la prima mezz'ora e le mie sensazioni su di esso sono cambiate.Vedendo il film dall'inizio alla fine, mi sono reso conto di aver giudicato male le intenzioni del personaggio di Marvin. Pensavo che il personaggio fosse solo un altro & quot; onorevole fino al punto di disonorevole & quot; eroe, quando in realtà è un uomo in conflitto. Durante il film, puoi vedere che sa di essere tanto responsabile di quanto è successo, e che non è tanto interessato a "fare la cosa giusta & quot; come è nel coprire la sua parte posteriore. <br/> <br/> Sono stato sorpreso di vedere all'inizio che il film è ambientato nel 1931; sembra molto come un occidentale. Ma poi ti rendi conto che questa era ancora un'area molto isolata e che, a differenza del sudovest, la civiltà non aveva ancora raggiunto questa parte del mondo ancora - in particolare con gli uomini di legge come Marvin in servizio. <br/> <br/> & quot; Death Hunt & quot; consegna tutti i beni. C'è molta azione e eccitazione, ma anche molta sostanza mentre la trama si svolge. È una tacca sopra la maggior parte dei film del suo genere. Mi è piaciuto così tanto che sto pensando di aggiungerlo alla mia raccolta di DVD, e mi piacerebbe anche saperne di più sulla vera storia su cui si basa.

Canada 1931: The unsociable trapper Johnson lives for himself in the ice-cold mountains near the Yukon river. During a visit in the town he witnesses a dog-fight. He interrupts the game and buys one o
b0e6cdaeb1
Kal Kissne Dekha 720p torrentEnd of a Gun full movie kickass torrentMissione tata hd full movie downloadDinocroc vs. Supergator movie free download in italianSandman Slim full movie in italian 720pfree download Silver Fangthe House on Willow Street full movie download in italianRiver Queen full movie hd 1080p download kickass movieThe Karate Kid 4Gli intoccabili download di film interi in hd
Please log in to post a reply.